Richiedi Online
VISTO DI INGRESSO
per viaggi all'estero


iVisa.com

Quando si organizza un viaggio all’estero, soprattutto nei Paesi extraeuropei, bisogna prestare molta attenzione ai documenti richiesti per l’ingresso a scopo turistico o per altri motivi, come ad esempio per studio o per lavoro.

A volte può essere sufficiente il solo passaporto, altre volte invece bisogna possedere un visto d’ingresso, richiesto anticipatamente all’ambasciata o al consolato del Paese che s’intende visitare oppure rilasciato direttamente all’ingresso nel Paese.

Di solito, la richiesta per ottenere il visto d’ingresso, può essere fatta online, per posta o di persona presso l’Ambasciata o il Consolato.

Ci sono Paesi che concedono il visto all’arrivo, dopo aver compilato un modulo e pagato una tassa all’aeroporto d’ingresso.

Pertanto, prima di partire, controlla con attenzione quali sono le modalità di rilascio del visto da parte del Paese da visitare.

iVisa.com

iVisa, società specializzata nell'elaborazione di visti di viaggio per turisti di tutto il mondo, ti offre la soluzione più semplice per ottenere il proprio visto di viaggio online da casa, evitando ricerche interminabili e trattative con governi stranieri, offrendoti la soluzione migliore senza trattare con l'ambasciata.

Lo fa iVisa per te in modo da non perdere tempo prezioso, ricevendo il documento via email. Inoltre, un team di esperti è disponibile 24h/24h tutti i giorni per risolvere ogni dubbio.

iVisa.com