Paupisi (BN)
"Festival dei Sapori e Degli Artisti di Strada - Sagra del Cecatiello"
dal 28 al 31 Agosto 2025
A Paupisi i torna il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada - Sagra del Cecatiello organizzata dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Provincia di Benevento, Parco Regionale Taburno-Camposauro, Gal Taburno, Cia, Coldiretti e Unpli Provinciale.
La Sagra del Cecatiello offre un programma che unisce gastronomia, musica e intrattenimento:
Degustazioni: Il fulcro della festa è, naturalmente, la degustazione del cecatiello, preparato al momento e condito con sughi tradizionali. Saranno disponibili anche altri piatti e vini tipici del Sannio.
Musica e Spettacoli: Le serate saranno animate da musica dal vivo e spettacoli con il Festival degli Artisti di Strada, creando un'atmosfera allegra e festosa.
Convivialità: La sagra è un momento di incontro e celebrazione per la comunità, ideale per trascorrere serate in compagnia e assaporare l'ospitalità locale.
Insieme al cecatiello si potranno degustare la rinomata padellaccia, lo spezzatino, peperoni imbotti, la montanara e tante altre specialità.
Per il secondo anno consecutivo la FIERA DEL BAGAGLIAIO fa tappa a Paupisi
Inoltre il tradizionale Raduno di moto in collaborazione con i club Legio Linteata di Benevento e Motomaniaci
Quest’anno c’è una novità comoda per limitare le code alle casse.
Da domenica 24 agosto sarà aperta la cassa in piazza don Tommaso Boscaino per dare, così, la possibilità di fare qualche giorno prima dell'inizio della manifestazione i biglietti.
🎫 I biglietti potranno essere consegnati - nei 4 giorni del Festival - in qualsiasi stand gastronomico del circuito sagra.
💰Il pagamento alle casse può essere fatto sia in contanti che con il Pos.
⏰ Questi gli orari e i giorni di apertura delle casse per la prevendita:
➡️ Domenica 24 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00;
➡️ Martedì 26 agosto e Mercoledi 27 agosto dalle ore 18.00 alle ore 22.00.
INFO E CONTATTI
come arrivare |
![]() |