Maddaloni (CE)
"Festa del Vino
"
25-26-27-28 Aprile 2024



Maddaloni (CE)
"Festa del Vino"
4-8-10-11-13 Febbraio 2024

Durante questi quattro giorni, il borgo diventerà un teatro a cielo aperto, animato da artisti di strada, attori itineranti, maschere della tradizione popolare e tanta musica popolare.

Degustazione di Vini:

I portoni delle varie strade del borgo, da via Troiani a via Pignatari, da via Santacroce a via Santa Barbara, fino a via Pintime e via Belvedere, saranno aperti per ospitare le cantine, tutte rigorosamente campane, che faranno degustare i loro vini.

Street Food e Prodotti Tipici:

Potrete assaporare lo street food con prodotti tipici del territorio.

Botteghe di Artisti ed Artigiani:

Scoprite le creazioni di artisti e artigiani locali.

Spettacoli Artistici:

Gli artisti di strada, i Taranterrae, i Suonatori per caso, il gruppo Chopin, il tenore Giuseppe Gambi e la cantante Marika Arciero si esibiranno in vari punti del borgo.

Esibizioni di Ballo:

La scuola di ballo Dance Sport Academy di Adele e Marco Salvo presenterà esibizioni dei suoi allievi durante tutta la manifestazione.

Gran Finale Musicale:

Domenica 28 aprile alle 21:00, il concerto di Roberto Colella, autore, compositore e polistrumentista, frontman della band partenopea La Maschera, chiuderà l’evento.

La Festa del Vino è un’opportunità per trascorrere momenti conviviali all’insegna del buon cibo, del buon vino e della buona musica in una location insolita e caratteristica. Un’occasione per far conoscere le bellezze di Maddaloni e accogliere visitatori da fuori città

Previsioni Meteo

Informazioni

Comune

come arrivare
Mappa