Cusano Mutri (BN)
"43^ Sagra dei Funghi"
dal 22 Settembre al 15 Ottobre 2023

Torna uno degli appuntamenti più amati in Campania, dedicato al prodotto principe del territorio.

Cusano Mutri (BN)
"43^ Sagra dei Funghi"
dal 22 Settembre al 15 Ottobre 2023

Per tre settimane a Cusano Mutri, perla del parco regionale del Matese, il centro storico del paese ospita gli stand gastronomici dove degustare prelibatezze che hanno come protagonista principale il fungo porcino. Il fungo viene valorizzato al massimo dall’abilità degli chef locali.

Si riparte con due importanti novità: una settimana in più per godere degli stands gastronomici con gli intrattenimenti vari, previsti dall’ampio programma di eventi e un ricco percorso gastronomico ancora più esteso.

La Sagra dei Funghi sarà fruibile tutte le sere e nelle giornate di sabato e domenica anche dalla mattina.

A tal proposito, per coloro che vogliono evitare la confusione della domenica in orario di pranzo, consigliamo di venirci il sabato mattina, quando troverete tutti gli stands aperti e una minore affluenza.

Dal Lunedì al Giovedì si potrà quindi visitare la Sagra di sera e gustare con tranquillità le varie pietanze, tenendo però presente che è a disposizione soltanto il 30% degli stands.

Parcheggi facilmente accessibili dotati di servizio navetta, con il quale si potrà facilmente raggiungere il centro del Paese.

Le serate di Sagra saranno tutte allietate da musica con spettacoli itineranti in tutte le piazze.

Cusano Mutri (BN)
"43^ Sagra dei Funghi"
dal 22 Settembre al 15 Ottobre 2023

Informazioni

Sagra dei Funghi di Cusano Mutri

come arrivare
Mappa