Modena
"Mercato Artigianale Artistico"
7-8 • 14-15 • 21-22-23-24 Dicembre 2019

Mercato Artigianale Artistico

Organizzato e gestito dall’Associazione I LABORATORI L’ARTE NELLE MANI di Modena, il mercato di artigianato artistico di piazza Matteotti è un Mercato ventennale che si distingue per la selezione di artigiani eclettici e appassionati  le cui opere spiccano per creatività e originalità

7-8 • 14-15 • 21-22-23-24 Dicembre

9:30 - 19:00 - orario continuato

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, Piazza Matteotti sarà punto d’incontro tra artigianato e solidarietà.
Il mercatino dell’associazione modenese ‘I Laboratori’, che in questi giorni prenatalizi anima la storica piazza cittadina, ospiterà una bancarella presso la quale sarà possibile ammirare e acquistare manufatti prodotti dagli ospiti del Centro Diurno per minori della onlus Fondazione Orione 80.

L’associazione ‘ I Laboratori’, nata dall’esigenza comune di un gruppo di artigiani artisti di unire le forze per promuovere la realizzazione a Modena e in Emilia Romagna di organizzare mostre mercato di opere d’ingegno creativo, ha colto l’occasione per far dare un’opportunità ai ragazzi di esporre a pubblico le loro opere e di venderle.

Lo spazio occupato dal ‘Don Orione’ sarà offerto e allestito dagli artigiani de ‘I Laboratori’, che riunisce operatori dell’ingegno liberi da qualsiasi connotazione politica o economica.

Oltre alla promozione della manualità, l’associazione ha fra i suoi principali obiettivi il ‘vivere la città’, collaborando con l’Amministrazione Comunale, enti e altre associazioni per creare occasioni di dialogo e incontro costruttivi fra tutti coloro che la abitano.

pagina FB dell'evento

Organizzato da 
I Laboratori Modena - Artigianato Artistico e Opere del Proprio Ingegno

ulteriori info sul sito web
www.laboratorimodena.it

Segnalato da
Simona Mazzi
mail simax16@virgilio.it


Come arrivare
HOME Cerca evento Feste con
Data Mobile
Vacanze
LAST MINUTE
Raccolta di Temi pronti per
la scuola
Le informazioni relative agli eventi riportati in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere attive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite

o