San Marino
"Festival Anni '70"
22-23-24 Luglio 2022

San Marino
"Festival Anni '70" 
22-23-24 Luglio 2022

Se gli anni ’70 sono la vostra passione o volete rivivere quel particolare decennio, il Festival che si terrà nel mese di luglio 2022 sarà un’attrazione irresistibile per chi ama gli abiti, le atmosfere e i personaggi in voga in quegli anni .

Con l’apertura di altre disco nella vicina Riviera destinate a lanciare mode e restare impresse nell’immaginario collettivo, come la  Baia degli Angeli e il Bandiera Gialla, per citarne alcune.

La rassegna musicale “StayingAlive” rievocherà le nostalgiche atmosfere degli anni ’80, trascinando i partecipanti a rivivere lo spirito della “febbre del sabato sera” che scaldò le piste da ballo degli States e dell’intera Europa.

Concerti e dj set la faranno dunque da padrone in diversi momenti della manifestazione.

L ‘evento presenterà un’esposizione di auto d’epoca USA di quel periodo, non che ‘moto vintage di quel decennio.

Durante le giornate di svolgimento del Festival anni ’ 80 saranno molti anche gli eventi concomitanti:

“Markets and vintage cars”
Nell’area del parco sarà cosi possibile acquistare autentici pezzi di storia sulle bancarelle dislocate. Hobbisti e artigiani saranno gli attori principali dell’evento creando a loro volta una simpatica cornice all’evento in corso.

Per la gioia di grandi e piccini si potranno ammirare sfilate di auto e moto d’epoca con conducenti abbigliati secondo l’inimitabile stile degli anni ’ 70/80.

Chi ama l’arte potrà deliziare la vista con mostre dislocate in altre aree del parco rigorosamente a tema, con opere pittoriche e scultoree create da artisti locali.

Inoltre, Special Guest “Il Vinile”, in cui vi saranno mostre e scambi di rarità musicali appartenenti a quel periodo.

Oltre la musica non mancheranno stand enogastronomici e birrifici selezionati che per tutta la durata dell’evento somministreranno le loro delizie

Cucine internazionali e cibo  di strada saranno gli attori principali  delle  tre serate del festival, con assaggi e degustazioni gratuite norcini e  casari e tanto  altro alla scoperta di  “cibi”  dimenticati !

Un festival quindi per tornare a vivere ancora ... momenti unici di gioia e condivisione, al massimo delle nostre energie.

Tutti i visitatori della manifestazione potranno di indossare capi d’abbigliamento in uso in tale periodo.

Per informazioni, chiarimenti e
dettagli per partecipare alla manifestazione, contattate:

Eventi3000

tel
327 577 5500

mail
info@eventi3000.com

come arrivare
Mappa