Parma
"Storica Fiera di San Giuseppe"
20 Marzo 2022

Ritorna nel 2022 la più antica fiera di quartiere di Parma:
LA FIERA DI SAN GIUSEPPE

Ti aspettiamo nel cuore del quartiere Oltretorrente, probabilmente quello più vero, più genuino, il quartiere delle Barricate e del vero dialetto Pràmzan!

La fiera si sviluppa sulle vie principali del quartiere e ha sempre richiamato tantissime persone.

Ospita svariate attività che si alternano dalla mattina alla sera, seguendo la luce del sole: orchestre, artisti di strada, musicisti e molto altro si susseguono lungo le arterie del quartiere per intrattenere le migliaia di passanti.

Parma
"Storica Fiera di San Giuseppe" 
20 Marzo 2022

Gli espositori sono diversi: dall'artigianato, ai commercianti, dai produttori alimentari bio, alle associazioni; per questa edizione incredibile, saranno tutti divisi nelle varie vie in base al tipo di offerta proposta.

Via Imbriani raccoglierà ospiterà laboratori, spettacoli e animazioni per bambini, ma anche una sezione dedicata agli operatori di vintage, antiquariato e i giochi di una volta.

E poi eventi in Piazzale Picelli.

Piazzale Corridoni e Via Bixio ospiteranno operatori di artigianato, piccoli produttori, specialità alimentari, commercianti ed esercenti del quartiere che animeranno la via con i loro servizi.

Ci saranno aree di Street Food e un'area per gli spettacoli.

Per Ulteriori Informazioni:

pagina FB dell'evento

Evento di 
BieBi Eventi 

Confesercenti Parma

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo,
prima di partire,
a contattare i comuni
o le strutture competenti.