SAGRE IN
EMILIA ROMAGNA

Mordano (BO)
"Camminare gustando! MORDANO MAGNALONGA"
19 Settembre 2021

Mordano si mette in marcia! La prima MagnaLonga nel nostro Comune si declina in un itinerario tra bellezze storiche e naturalistiche, buon cibo della tradizione, degustazione dei nostri vini e tanta musica!

Mordano (BO)
"Camminare gustando! 
MORDANO MAGNALONGA"
19 Settembre 2021

La locale Pro Loco è riuscita nell’impresa di far collaborare sotto un unica regia il mondo dell’associazionismo mordanese e non soltanto, creando un evento in cui Amministrazione Comunale, mondo dello Sport, comitati delle sagre locali, protezione civile, mondo del volontariato, Flood centro giovani, associazioni di promozione sociale e Parrocchie si uniscono sotto un unico ombrello, nell’intento di creare e gestire insieme una manifestazione innovativa, accattivante, giovane ma profondamente radicata nelle nostre tradizioni.

Ma c’è di più: per la prima volta, Mordano propone una manifestazione inclusiva.
Difatti, l’itinerario della camminata, con distanza di poco più di 6 km, copre l’abitato di tutto il territorio comunale, partendo dal centro storico di Mordano, per ciclo-pedonali, monumenti storici, vigneti per raggiungere l’oasi faunistica con i suoi vari specchi d’acqua a Bubano.

5 osterie create ad hoc, proporranno un pranzo completo, dall’antipasto al dessert, il tutto accompagnato da ottimi vini locali e tanta buona musica in un panorama che ripercorre le strade della nostra centuriazione durante la magica atmosfera della vendemmia.

Per partecipare occorre prenotarsi alla pagina iscrizioni. Il costo di partecipazione è di 25€ per gli adulti e 16€ per i ragazzi da 6 a 12 anni (gratis i bambini sotto i 6 anni).

Per questioni legate alla pandemia COVID-19, è richiesto di inserire tutti i dati dei partecipanti.

Per partecipare occorre essere in possesso del Green Pass.

Per info, iscrizioni e mappa percorso:
www.proloco-mordano.it/magnalonga

Tel. 331-7306118

mail prolocomordano@gmail.com

Germano Bianchi – Presidente
tel 340-3256169

come arrivare
Mappa

Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.
Vi invitiamo,
prima di partire,
a contattare i comuni
o le strutture competenti.