SAGRE NEL LAZIO


Fiuggi (FR)
"Fiuggi Antiquaria"

4^ domenica del mese

Fiuggi (FR)
"Fiuggi Antiquaria"

Una manifestazione che si colloca tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono nel Lazio.

L’evento si svolge in Piazza Nassiriya  in pieno entro area Terme di  Fiuggi.

Nell’area mercato di circa 1000 mq. saranno allestisti gli stand per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l’area espositiva.

La manifestazione si svilupperà attraverso un itinerario che consentirà al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori dell’usato: Mobili, Oggetti d’Epoca, Piccolo Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Vintage; dell’artigianato (manufatti di propria creazione, intesi come opere del proprio ingegno di carattere creativo) e dell’arte.

Spazi culturali, di beneficenza, promozione, informazione, editoria e servizi.

Inoltre, la manifestazione vanta servizi efficienti: attacco luce, sorveglianza notturna, sistemazione automezzi dietro la piazzola assegnata, bassi prezzi espositivi, una ottima ricettività alberghiera, e, soprattutto, tantissima pubblicità rivolta sia al pubblico che agli operatori.

L’iniziativa, attivamente promossa dal Consigliere Comunale Sonia  Terrinoni con delega alle Attività Produttive, Commercio e Artigianato - delega al Centro Storico, intende valorizzare e promuovere l’immagine della città di Fiuggi, attraverso una nuova politica culturale.

Questo appuntamento, che si ripeterà ogni quarta domenica del mese, costituisce l’evento di maggior richiamo per i visitatori, i turisti e per tutto il comprensorio della provincia di Frosinone, portando la città di Fiuggi ad una dimensione di cittadina dai grandi numeri, inserita in una delle più importanti stazioni termali d’Europa.

come arrivare
Mappa

Comune di Fiuggi


Associazione Ulisse
Tel.
0773.600873 - 347.3638993 - 320.2797782


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.
Vi invitiamo,
prima di partire,
a contattare i comuni
o le strutture competenti.