Rocca Massima (LT)
"Sagra degli Antichi Sapori"
19 Luglio 2025


Previsioni Meteo

Rocca Massima (LT)
"Sagra degli Antichi Sapori"
19 Luglio 2025

Rocca Massima, il suggestivo “Belvedere dei Monti Lepini” (750 metri sul livello del mare), si prepara ad accogliere visitatori da ogni dove il prossimo 19 luglio per la tradizionale “Sagra degli Antichi Sapori”. Un appuntamento imperdibile che, come ogni anno, trasformerà i vicoli del suo incantevole Centro Storico in un percorso enogastronomico all’insegna delle tradizioni locali.

A partire dalle ore 19:30, gli stand apriranno le porte, invitando a un viaggio culinario tra le eccellenze del territorio. La sagra è l’occasione perfetta per gustare le specialità tipiche, immersi in un’atmosfera di festa e convivialità.

Rocca Massima non è solo un borgo ricco di storia e tradizioni culinarie. Questo affascinante comune lepino è anche rinomato per il suo Parco della Memoria, , per la Rassegna Organistica Internazionale, che attira musicisti e appassionati da tutto il mondo, e per l’emozionante Volo del Falco Pellegrino, un’attrazione unica che offre vedute mozzafiato e un’esperienza indimenticabile.

La Sagra degli Antichi Sapori si conferma un evento di punta nel calendario estivo, attirando numerosi visitatori desiderosi di godersi una giornata di fresco e relax, lontano dalla calura cittadina. L’ospitalità è garantita dalla Pro Loco e da un solerte gruppo di volontari, che ogni anno si dedicano con passione all’organizzazione, assicurando un’accoglienza calorosa e un’esperienza indimenticabile per tutti.

Rocca Massima (LT)
"Sagra degli Antichi Sapori"
19 Luglio 2025

INFORMAZIONI

Pro Loco Rocca Massima

tel (Lucia)
331 835 7741

come arrivare
Mappa

trova tutti gli eventi su: