Campagnano di Roma (RM)
"Mercato dell’Antiquariato"
ultima Domenica del mese
Se siete appassionati di artigianato e articoli vintage non perdete questo appuntamento!
Ogni ultima domenica del mese sono presenti numerose bancarelle che espongono nel centro storico del paese i loro articoli: potrete trovare quadri, mobili antichi, gioielli, telefoni, dischi, grammofoni e prodotti tipici del luogo.
Si tratta del mercatino di antiquariato più grande del Centro Italia!
La manifestazione ospita infatti circa 250 bancarelle di antiquariato a Campagnano, oltre a esposizioni di pittura, arte e collezionismo, con una vasta scelta di mobili d’epoca, antichi gioielli e orologi, quadri, tappeti, vecchie macchine fotografiche, macchine da scrivere, vestiti vintage e molto altro.
Ogni ultima domenica del mese, il centro storico del paese si trasformerà in un grande salotto a cielo aperto, tra antiquariato, artigianato, collezionismo, eccellenze gastronomiche e tante sorprese.
Una occasione unica per vivere la magia del borgo di Campagnano di Roma, passeggiare tra le sue vie, incontrare espositori da tutto il Lazio e riscoprire la bellezza delle nostre tradizioni.
Cosa troverete nel Centro Storico di Campagnano di Roma:
- Bancarelle dell’antiquariato con pezzi unici e rari
- Tre aree tematiche per curiosare e scoprire
- Iniziative culturali che arricchiranno la giornata
- Espositori da tutto il Lazio con eccellenze artigianali e gastronomiche
Le Bancarelle di Campagnano sono anche un’opportunità per visitare e conoscere le bellezze del borgo della città nonché la splendida zona del Parco Regionale di Veio con pregiati scorci paesaggistici e le Cascate del Monte Gelato, oppure la natura incontaminata del parco del Sorbo tra Campagnano e Formello.
Info e prenotazione spazi: Vivi Campagnano |
| come arrivare |