Campagnano di Roma (RM)
"Mercato dell’Antiquariato"

ultima Domenica del mese

Con "Le Bancarelle di Campagnano", uno dei mercati dell’antiquariato più famosi d’Italia che competesolo col mercato dell’antiquariato di Arezzo, le strade e le piazze si animano per ospitare uno dei mercatini dell’antiquariato più famosi del centro Italia.

La manifestazione ospita infatti circa 250 bancarelle di antiquariato a Campagnano, oltre a esposizioni di pittura, arte e collezionismo, con una vasta scelta di mobili d’epoca, antichi gioielli e orologi, quadri, tappeti, vecchie macchine fotografiche, macchine da scrivere, vestiti vintage e molto altro.

Ad animare e fare da contorno al mercatino le performance di artisti di strada e la vendita di prodotti tipici locali (molti dei quali biologici e naturali).

Ogni ultima domenica del mese.

L’ingresso al pubblico è sempre gratuito.

Le Bancarelle di Campagnano sono anche un’opportunità per visitare e conoscere le bellezze del borgo della città nonché la splendida zona del Parco Regionale di Veio con pregiati scorci paesaggistici e le Cascate del Monte Gelato, oppure la natura incontaminata del parco del Sorbo tra Campagnano e Formello.

Campagnano di Roma (RM)
"Mercato dell’Antiquariato"
ultima Domenica del mese

Info e prenotazione spazi: 

Piero 349 850 3224

Stefania 349 850 3223

Carmine 349 317 8711

emaileventioltreconfine@gmail.com

Notizia da
Campagnano e Dintorni

come arrivare
Mappa