Roma - Piazza Risorgimento
"Festa del Cioccolato"

11-12-13 Marzo 2022

Fine settimana all'insegna del gusto a Roma.

I Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia vi danno appuntamento in Piazza Risorgimento, da venerdì 11 a domenica 13 Marzo 2022.

Fra grandi classici, golose e irresistibili novità, il pubblico potrà degustare ed acquistare il miglior cioccolato artigianale lavorato secondo le ricette tradizionali tramandate di padre in figlio dai Maestri Cioccolatieri.

Come di consueto gli stand resteranno aperti dalle 10:00 del mattino fino a notte, per concedere a tutti l'occasione unica di gustare il buon cioccolato artigianale.

Promossa dall'Associazione Cioccolatieri CHOCO AMORE e con il Patrocinio del Comune, la Festa rispetterà tutte le normative anti contagio COVID-19 e l'intera area della festa sarà gestita rispettando le più attente soluzioni igienico-sanitarie.

Assolutamente da non perdere sono il CHOCO PLAY e CHOCO LAB, laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato.

Tali laboratori sono prenotabili direttamente QUI.

Roma - Piazza Risorgimento
"Festa del Cioccolato"
11-12-13 Marzo 2022

pagina FB dell'evento

Evento di 
Feste del Cioccolato Nazionali

WEB

INFORMAZIONI & CONTATTI

tel
347 886 1487 / 329 688 8449 / 349 150 0573

mail
info@festedelcioccolato.it

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.