SAGRE NEL LAZIO

Roma - Castel di Leva
"
Sagra della Zucca e della Castagna"
16-17 Ottobre 2021

Roma - Castel di Leva
"Sagra della Zucca e della Castagna" 
16-17 Ottobre 2021

Per tutti gli amanti della CASTAGNA e delle CALDARROSTE, festeggiamo l'autunno in un weekend dedicato al prelibato frutto.

CASTAGNE arrosto a volontà, Zuppa di Ceci, CASTAGNE e Porcini, uno strepitoso Mont Blanc, tutto rigorosamente preparato sul posto dai nostri, caldarrostai, ristoratori e pasticceri.
Calde e abbrustolite, dolci e morbide le Castagne fatte arrosto, cotte in bracieri o al barbecue, sono una prelibatezza per il palato. Ovviamente si potranno acquistare anche fresche dalle nostre aziende agricole del Viterbese e di Avezzano.

Mentre la Zucca sarà la protagonista di piatti gustosi e raffinati.
Dai Ravioli ripieni di Zucca, Ricotta e Amaretti, come la tradizione veneta vuole, agli Strangozzi alla gricia su crema di Zucca, Dai tonnarelli Cacio, Pepe e Zucca al classico ma intramontabile Risotto alla crema di zucca con provola e scaglie di grana.

Degustazione di CASTAGNE E MARRONI dei Monti Cimini, dei colli abruzzesi e della bassa Umbria. Caldarroste cotte al momento in bracieri a legna o su barbecue a carbone, oppure fresche da acquistare per poi gustarle comodamente a casa.
Menù a cura dei nostri cuochi e ristoratori a base di castagne.

A disposizione 800 posti a sedere, servizi igienici, parcheggio fino ad esaurimento posti (circa 500)

- Area all'aperto attrezzata con tavoli e sedie, ampio parcheggio con oltre 500 posti auto, DOVE: Azienda Agricola Biologica Agricoltura Nuova – Via Castel di Leva 371

ORARIO :
Sabato dalle 12 alle ore 23
Domenica dalle ore 11 alle ore 17.

Ingresso GRATUITO scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti sulla bacheca della pagina FB dell'evento
Si paga solo quello che si mangia.

Green Pass obbligatorio. L’ingresso è soggetto alle disposizioni in materia di sicurezza dal contagio dal Covid-SARS 19 vigenti al momento dell’inizio della manifestazione.
La location è completamente all’aperto ma nei luoghi al chiuso come i bagni è obbligatorio l’uso della mascherina mentre nelle aree comuni, come le file per le casse o per il servizio, è preferito l’uso della mascherina.
Nei tavoli e presso gli stand sarà possibile igienizzarsi le mani, personale addetto curerà la pulizia e l’igienizzazione dei tavoli e dei bagni a ciclo continuo.

Ampio parcheggio e oltre 700 posti a sedere all’aperto con tavoli distanziati ed igienizzati prima e dopo l’uso dal nostro staff.

Nel villaggio verranno posizionati tavoli e sedie

Per info e contatti:

FB: Roma Food Village

pagina FB dell'evento

Email: info@terraalta.it

Whatsapp 339 337 0689

Da Porta San Giovanni prendere il Bus 218
Dalla Via Ardeatina prendere il Bus 074
Dal GRA uscita Laurentina o Ardeatina direzione Santuario del Divino Amore

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.