SAGRE NEL LAZIO

Roma - Testaccio
"Festival della Carne Argentina"
dal 21 al 24 Ottobre 2021

Asado, Entrana, Costillar, Lomo, Cuadril i migliori tagli di carne cucinati da veri asadores Argentini, che ci affascineranno non solo con la loro prelibata carne ma anche con la loro musica e simpatia.

Roma-Testaccio,Festival della Carne Argentina

Ricca di vitamine del gruppo B, eccellente fonte di ferro e con un alto contenuto di amminoacidi essenziali, la carne argentina è uno dei piatti più apprezzati dagli italiani.
Protagonista indiscusso sulle tavole imbandite delle principali griglierie per la sua ottima qualità, questo alimento, facilmente digeribile e rapidamente assimilabile sia dagli adulti che dai bambini, deve la sua fortuna all’unicità del sistema di allevamento delle razze bovine originarie delle Pampas. Pascoli liberi ed intensivi all’interno delle sterminate pianure argentine, alimentazione completa e naturale e regole severe che impediscono ai gauchos di “impattare” in qualche modo sulla vita del bestiame, sono solo alcune tra le principali caratteristiche in grado di spiegare il perché del grande successo della carne argentina

Non solo carne argentina ma anche tante sfiziosità, buona birra artigianale, dolci e tiramisù, area svago con tavoli da ping pong e biliardini, piccola esposizione di opere artigianali e dell'ingegno.

Testaccio - Città dell'Altra Economia - Largo Dino Frisullo

ORARI

Giovedì 21 e Venerdì 22 ottobre
dalle ore 19 alle 24

Sabato 23 e Domenica 24 ottobre
dalle ore 12 alle 24

Ingresso GRATUITO scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti in bacheca della pagina FB dell'evento.

Ingresso libero si paga solo quello che si mangia, disponibilità di parcheggio fino ad esaurimento posti.

L’ingresso è soggetto alle disposizioni in materia di sicurezza dal contagio dal Covid-SARS 19 vigenti al momento dell’inizio della manifestazione.

La location (La Città dell'Altra Economia (EX Mattatoio di Testaccio) è completamente all’aperto ma nei luoghi al chiuso come i bagni è obbligatorio l’uso della mascherina mentre nelle aree comuni, come le file per le casse o per il servizio, è preferito l’uso della mascherina.

Nei tavoli e presso gli stand sarà possibile igienizzarsi le mani, personale addetto curerà la pulizia e l’igienizzazione dei tavoli e dei bagni a ciclo continuo.

A disposizione dei clienti e visitatori ampio parcheggio e oltre 500 posti a sedere all’aperto con tavoli distanziati ed igienizzati prima e dopo l’uso dal nostro staff.

Nel villaggio appositamente realizzato per la Sagra verranno posizionati tavoli e sedie, servizi comuni tutti nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione e sicurezza da contagio da covid-19.

INFORMAZIONI

pagina FB dell'evento

Evento di 

Roma Food Village

Extreme Food Porn 
e altri 6

Mappa

Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.