Vanzaghello (MI)
"Festa di Natale e Street Food"
8 Dicembre 2022


l’evento si svolgerà nel centro di Vanzaghello, indicativamente dalle ore 10.30 alle ore 18.00 e prevede il mercatino (esclusivamente espositori di creazioni fatte a mano) e l’esposizione da parte di commercianti di Vanzaghello ed associazioni.

Per allietare la festa vi saranno intrattenimenti in grande stile: street food, giochi per bimbi, musica live ed artisti di strada.

Le associazioni che hanno intenzione di esibirsi (musica, cori, balli ecc.) sono, come sempre, ben accette; attendiamo la loro comunicazione.
Per gli espositori di creazioni fatte a mano il costo è di 20 euro; per le associazioni ed onlus il costo è di 10 euro.
Tutti gli espositori di Vanzaghello non pagano nulla.
Il pagamento sarà effettuato in loco, al momento dell’arrivo; la corrente è inclusa nel prezzo e sarà da noi fornita entro il primo pomeriggio, garantendo max 100 watt per espositore.

Gli espositori dovranno portare tutto quanto serve, compresa una prolunga per la corrente elettrica di 10-15 ml., presa Schuko e lampadine. I gazebo avranno le dimensioni di ml.3x3.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a mercatinovanzaghello@libero.it, indicando nome, cognome, residenza, codice fiscale e specificando cosa si espone.

In caso di maltempo, la Festa sarà spostata a Domenica 18 Dicembre; in caso di rinvio, il 7 Dicembre invieremo a tutti una mail con le informazioni necessarie.

N.B.: chi si è già iscritto in precedenza è invitato a NON rispondere alla presente mail, in quanto è già stato registrato.

Vanzaghello (MI)
"Festa di Natale e Street Food"
8 Dicembre 2022

INFORMAZIONI

mail
mercatinovanzaghello@libero.it

Pro Loco Vanzaghello

come arrivare
Mappa