HOME Cerca evento Feste con
Data Mobile
Vacanze
LAST MINUTE
Raccolta di Temi pronti per
la scuola

Milano
"Open Day Yoga - Estate, la stagione del rinnovamento in Cascina Battivacco"
15 Giugno 2019

Open Day Yoga - Estate, la stagione del rinnovamento in Cascina Battivacco

Il Tuo Yoga in Fattoria ti invita all’Open – Day “Estate, la stagione della Pienezza” – presso Cascina Battivacco – per la presentazione della pratica per la nuova stagione secondo il metodo Yoga su Misura, un approccio allo Yoga che prevede una pratica specifica in armonia con le caratteristiche stagionali.

L’Estate è il momento dell’anno in cui la luce predomina sul buio e la Natura sboccia e si esprime in tutte le sue forme, in un ciclo di pienezza, abbondanza e prosperità.

La pratica estiva di Yoga su Misura aiuta a trarre beneficio da questo momento di massima espansione dell’energia solare bilanciando l’eccesso di calore e donando freschezza e calmasia al corpo che alla mente, riducendo affaticamento fisico e mentale, aiutando a riequilibrare le energie e le forze vitali per vivere con serenità questo straordinario periodo dell’anno.

Prima della pratica ci sarà una breve introduzione sulle caratteristiche energetiche della stagione estiva. Seguirà una degustazione dei prodotti km zero della bottega, accompagnati da bevande rigeneranti, fresche o calde.

dalle ore 10:00 alle 12:00 (segue degustazione coi prodotti km zero della nostra bottega).

Partecipazione gratuita su iscrizione
Clicca qui per l’iscrizione

ulteriori info sul sito web Cascina Battivacco

segnalato da
Beatrice Pizzola
Visualizza profilo


Come arrivare

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere vive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite
o

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.