HOME Cerca evento Feste con
Data Mobile
Vacanze
LAST MINUTE
Raccolta di Temi pronti per
la scuola

Paullo (MI)
"El di' de la festa, la sagra che non c'era"
15-16 Giugno 2019

El di' de la festa, la sagra che non c'era

Dopo il grande successo della prima edizione, la Pro-Loco Paullo - in collaborazione con l'Amministrazione Comunale - torna a celebrare i Santi Patroni Quirico e Giulitta insieme al prodotto che ha reso famosa nel mondo la nostra città: il riso Carnaroli (selezionato proprio a Paullo nel 1945).

Un weekend all'insegna dello Street Food italiano e internazionale, con musica, spettacoli e divertimento assicurati per tutti, nella splendida cornice del Parco Muzza.

Il tema di questa seconda edizione sarà “Sapori e Colori”: vi proporremo un vero e proprio percorso sensoriale del gusto attraverso i colori dei sensazionali truck che adorneranno il nostro meraviglioso parco.

L'evento principale sarà la Grande Risottata della domenica - proposta sia a pranzo che a cena - durante la quale assisterete alla realizzazione di due ricette, a base di riso Carnaroli DNA controllato, in un mega pentolone di 2,3 m di diametro!

Per la gioia di tutti, sarà nuovamente con noi il simpaticissimo chef Daniele Persegani che, prima di dedicarsi alla preparazione della sua speciale ricetta per la Grande Risottata, si esibirà anche in uno show cooking.

E poi il "Villaggio della Fantasia" e la Ludoteca dedicati ai bambini, "Lucciole per lanterne" - la passeggiata notturna lungo il Canale Muzza - le esibizioni live di "Sabrina Sparti - Totem4" e "Teo e le veline grasse" e tanto altro ancora...

El di' de la festa, la sagra che non c'era

pagina FB dell'evento

ulteriori informazioni sul sito web dell'evento

Organizzato da 
El di' de la festa - La sagra di Paullo
Pro-Loco Paullo

mail prolocopaullo@gmail.com

Segnalato da
Elisa Perrone Visualizza profilo


Come arrivare

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere vive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite
o

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.