Lecce
"Festa del Cioccolato"
dal 7 al 12 Dicembre 2021

Ritorna a Lecce il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali.

Una cinque giorni che include il ponte dell'Immacolata dove la città tornerà ad essere meta di golosi, pronti a immergersi ancora una volta nell'inebriante gusto del buon cioccolato artigianale.

Quasi una settimana intera dedicata al cioccolato dove sarà possibile degustare e acquistare il miglior cioccolato artigianale da assaporare durante le imminenti festività Natalizie. Non le classiche tavolette ma il meglio della produzione artigianale dei Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia: borse, scarpe, macchine fotografiche, personaggi dei cartoni animati, manette, pistole ed antichi attrezzi dei mestieri tutto rigorosamente in cioccolato.

Non mancheranno punti di degustazione e i laboratori didattici, in chiave professionale per adulti, e ChocoPlay, sotto forma di gioco e imparo, per i più piccoli.
Per partecipare ai laboratori sarà necessario prenotarsi chiamando direttamente il Maestro Cioccolatiere Alessandro Del Vecchio al n. 329 380 4959

Promossa dall'Associazione Cioccolatieri CHOCO AMORE e con il Patrocinio del Comune, la Festa sarà presente con i propri stand nella centralissima Piazza Sant'Oronzo rispettando tutte le normative anti contagio COVID-19.

Fra grandi classici e golose e irresistibili novità, anche quest’anno il pubblico potrà scegliere fra un ampio ventaglio di iniziative e l'intera area della festa sarà gestita seconde le più attente soluzioni igienico-sanitarie.

Come di consueto gli stand resteranno aperti dalle 10:00 del mattino fino a notte, per concedere ancora una volta un'occasione unica per gustare il buon cioccolato artigianale.

Lecce
"Festa del Cioccolato"
dal 7 al 12 Dicembre 2021

Informazioni e aggiornamenti

Feste del Cioccolato Nazionali

tel 347 886 1487

mail info@festedelcioccolato.it

pagina FB dell'evento

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.