Ruvo di Puglia (BA)
"16^ Sagra del Fungo Cardoncello"
13-14 Novembre 2021

La Sagra, giunta alla sedicesima edizione, celebra il re della Murgia ed è diventata appuntamento irrinunciabile per la comunità locale, assumendo negli anni un ruolo nevralgico e un carattere fortemente identitario.

Ruvo di Puglia (BA)
"16^ Sagra del Fungo Cardoncello"
13-14 Novembre 2021

Oltre alle degustazioni, piatto forte della casa, tante le attività collaterali di intrattenimento e di spettacolo: visite guidate, spettacoli itineranti, laboratori e gruppi musicali che si esibiranno tra Piazza le Monache e Corso Gramsci; a caratterizzare il programma musicale c'è ancora una forte connotazione folk-popolare.
Sarà un evento di grande richiamo non solo per gli amanti della buona cucina, ma anche per la musica, la cultura e le tante iniziative in programma.
Si annuncia quindi un’edizione speciale con diverse novità. Ci sarà spazio per divertirsi conoscendo il territorio, mangiare e bere per tutti.

Anche quest’anno l’evento ha a cuore l’integrazione alimentare. Grazie alla collaborazione dell’ Associazione Italiana Celiachia Puglia - APS, rappresentata dall’Azienda esSenzaGlutine, sarà possibile degustare prodotti gluten free in piazza Matteotti.

Questo è un importante momento di interscambio culturale e di sviluppo commerciale, turistico e culturale.

PROGRAMMA
Ruvo di Puglia (BA)
"16^ Sagra del Fungo Cardoncello"
13-14 Novembre 2021

Si raccomanda di rispettare tutte le misure di prevenzione e contenimento da contagio Covid-19.
L’accesso all’area della sagra sarà consentito solo per mezzo del Green Pass.

INFORMAZIONI
Pro Loco Ruvo di Puglia
FB - WEB

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.