Noci (BA)
"Mercatino di Natale"
dall'8 Dicembre 2021
al 6 Gennaio 2022
Avviso di graduatoria per espositori di figure ed accessori per presepi, addobbi, decorazioni, candele ecc.
Al progetto ritenuto più meritevole sarà assegnato dalla Giuria un premio di € 2.000,00

Pubblicato un Avviso finalizzato alla costituzione di una graduatoria di operatori per la partecipazione al Mercatino di Natale nel centro storico di Noci (BA).

In particolare, l’Avviso si rivolge a espositori di figure ed accessori per presepi, addobbi, decorazioni, candele ed altri oggetti in cera, prodotti dell’artigianato artistico in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, terracotta, sculture in legno, ecc.; libri e musica; prodotti dolciari ed enogastronomici della migliore tradizione natalizia pugliese.

Noci (BA)
"Mercatino di Natale"
dall'8 Dicembre 2021 al 6 Gennaio 2022 
"Avviso di graduatoria per espositori di figure ed accessori per presepi, addobbi, decorazioni, candele ecc."

Il Mercatino si svolgerà dal giorno 8 dicembre 2021 al giorno 6 gennaio 2022, con aperture dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compresi i festivi.

Una Giuria di esperti valuterà le candidature correttamente inviate entro i termini indicati e selezionerà  10 progetti da realizzare all’interno di altrettante gnostre nel Centro Storico di Noci. Fra questi, in seguito all’avvenuta installazione, la Giuria individuerà il progetto ritenuto più meritevole, al cui autore, al termine della manifestazione, sarà assegnato un premio di € 2.000,00.

Gli operatori potranno far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 ottobre 2021, al Comune di Noci -

QUI TUTTE LE INFO
E LA DOCUMENTAZIONE
PER PARTECIPARE

Segnalato da
Alessandra Neglia

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.