Pedara (CT)
"5^ Festa della Granita Artigianale Siciliana"
24-25-26 Giugno 2022

Ritorna la kermesse dedicata alla tipicità siciliana

Tantissimi gusti innovativi di granita ma anche i grandi classici negli stand delle pasticcerie Pedaresi, brioche immancabili della tradizione catanese, menú degustazione…
…E poi… musica spettacoli, artigianato, esibizioni, cabaret, concerti, tour guidati nel paese, talk show, rassegne, interviste, cantautori, band, esibizioni, area bimbi, sorrisi

Orario
18.00 - 24.00

AREA somministrazione GRANITA:
Caffè Mazzella, Pasticceria Messina che vi delizieranno con i loro stand di granite, tra tante proposte con brioche su brioche appena sfornate! possibilità inoltre di poter fare combo di Menù degustazione o di scegliere Maxi granita.

AREA ARTIGIANI:
Spettacolo nello spettacolo, i nostri Hobbisty si estenderanno in piazza con le loro creazioni e la loro arte estemporanea.

AREA BIMBI:
Sara aperto Il “Parco dei Sorrisi” del comune di Pedara, e poi gonfiabili, giochi, Giostrine ed animazione per tenere alto il livello di divertimento dei bambini.

TOUR guidato Centro Storico
L’assessorato al Turismo del Comune di Pedara - in collaborazione con la Pro Loco Pedara, Ultreya Pedara ed il dott. Salvo De Luca delegato alla cultura - organizza visite guidate per il centro storico e per i monumenti principali di Pedara

Area Palco SPETTACOLI:
Sul palco gli ospiti e le attività della Festa della granita

Per i CAMPERISTI:
parcheggio autorizzato gratuito (non attrezzato) Piazza Giovanni Lo Coco (Pedara)

Pedara (CT)
"5^ Festa della Granita Artigianale Siciliana"
24-25-26 Giugno 2022

ULTERIORI
INFO E CONTATTI:

pagina FB dell'evento

Evento di 
Sagra della Granita artigianale Siciliana

tel
349 542 7697

come arrivare
Mappa

Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.
Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.