HOME Cerca evento Feste con
Data Mobile
Vacanze
LAST MINUTE
Raccolta di Temi pronti per
la scuola

Aragona (AG)
"NATI x VIVERE - Festival sulla Vita"
19-20-21 Luglio 2019

Il festival sulla vita “NATI X VIVERE” nasce dall’idea di giovani ragazzi dell'associazione culturale “Giovanni Paolo II” di Aragona, con l’intento di contribuire in maniera attiva alla promozione socio-culturale del proprio territorio.

Dal 2017 il festival si arricchisce della partecipazione della fondazione Telethon. Il Festival NATIxVIVERE si pone tre obiettivi:

- PROMOZIONE SOCIALE: Sensibilizzare partecipanti e spettatori al tema sociale scelto, elaborato e portato in scena nella sera del Live Show con orchestra dal vivo, per lasciare puntati i riflettori sempre su argomenti sensibili e di rilevante importanza.

- SCOPO NOBILE: Raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica che la fondazione TELETHON porta avanti sulle malattie genetiche rare.

- PROMOZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO: dare visilibilità al nostro paese e alle attività locali tramite la fiera gastronomica commerciale ed espositiva.

L'edizione 2019 si svolgerà in 3 giornate; 19 20 21 luglio ad Aragona (AG) p.zza Aldo Moro e sarà presente una Fiera Espositiva con degustazione di prodotti tipici

PROGRAMMA

venerdi 19

Ore 21 "MIRACLE IN CONCERTO" cover band Queen
Dopo il grande successo riscosso nella scorsa edizione, la tribute band dei Queen che si è esibita nelle maggiori piazze italiane, ritorna ad Aragona a favore della FONDAZIONE TELETHON

sabato 20

Ore 18 visite guidate presso museo “MUDIA” Chiesa Madre, palazzo PRINCIPE NASELLI, cripta Chiesa del Rosario

Ore 21.30 Inizio Spettacolo di gala con orchestra dal vivo, esibizioni di artisti, ospiti di eccezione, testimonianze dei ricercatori Telethon.

Premiazione della V^ edizione del concorso "Un disegno per la vita"

domenica 21

Ore 17.00 Raduno in piazza Aldo moro riscaldamento muscolare a cura dell'Associazione SMILE e iscrizioni alle varie attività:

- Mototerapia
- bimbi in bici
- camminiAMO per LA VITA
- gara podistica regionale CORRI ARAGONA a cura dell'asd Amatori Aragona

Ore 21.30 Inizio spettacolo con testimonianze TELETHON e ospiti di eccezione, estrazione premi della lotteria del festival e, a seguire, "CAMMURRIA" IN CONCERTO con la partecipazione amichevole del comico ROBERTO LIPARI

segnalato da
Rosaria Pulselli
Visualizza profilo


Come arrivare

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere attive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite
o

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.