Fiumedinisi (ME)
"XIX^ Capricci d'Autunno - La via dei Sapori e delle Tradizioni"
13-14 Novembre 2021

Ritorna la tradizionale sagra dei prodotti tipici della valle del Nisi

Dopo un anno di stop, causato dalle misure di contenimento del virus Covid-19, il Comitato organizzatore, in unità di intenti con l'Amministrazione comunale di Fiumedinisi, comunica che SABATO 13 e DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021, tornerà a svolgersi la tradizionale sagra "CAPRICCI D'AUTUNNO".

Sarà possibile, come sempre, gustare ed acquistare i prodotti tipici dell'agricoltura, zootecnia, gastronomia ed artigianato locale, oltre a visitare con appositi tour guidati il borgo antico, il museo etnoantropologico ed il patrimonio storico architettonico di Fiumedinisi.

La manifestazione si svolgerà lungo il Corso Stefano Bottari e nelle Piazze Matrice e San Pietro, nel rispetto delle vigenti misure di contenimento del virus Covid-19, anche in tema di certificazione verde (D.L. 6 agosto 2021).

Fiumedinisi (ME)
"Capricci d'Autunno - La via dei Sapori e delle Tradizioni"
13-14 Novembre 2021

Contatti

tel 339 863 1574 / 346 612 0038

mail segreteria@comune.fiumedinisi.me.it

pagina FB dell'evento

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.