Pescia (PT)
"Bancarelle in Piazza"
30 Gennaio 2022

Dalle ore 9 alle ore 17 un'edizione speciale di BANCARELLE IN PIAZZA, a cura degli organizzatori di Pescia Antiqua.

Piazza Mazzini, borgo della Vittoria, via Andreotti e piazza Santo Stefano si riempionodi colorate bancarelle con oggetti antichi e meno antichi, che non mancheranno di richiamare il pubblico delle grandi occasioni.

Per l’occasione saranno aperti al pubblico gratuitamente il museo civico ed il Palagio, dove sarà possibile effettuare delle piacevoli visite guidate alla scoperta dei grandi tesori racchiusi in quelle mura.

Durante il pomeriggio, in piazza Santo Stefano ci sarà animazione ed intrattenimento per i bambini.

Sarà possibile parcheggiare in tutta la città gratuitamente, ove consentito, compreso negli stalli di solito riservati alla sosta a pagamento.

Bar, ristoranti, paninerie, pasticcerie, pizzerie e paninerie in piena attività per offrire anche le loro proposte della gastronomia tipica pesciatina con tavoli collocati all’aperto, lungo la manifestazione.

Pescia (PT)
"Bancarelle in Piazza"
30 Gennaio 2022

INFORMAZIONI

Comune di Pescia

tel
0572 1913547

fonte
Tutto Mercatini News

come arrivare
Mappa

Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo,
prima di partire,
a contattare i comuni
o le strutture competenti.