Tonezza del Cimone (VI)
"
Baitando - Giro dei Baiti tra Prati, Natura e buon Cibo"

2 Giugno 2022

Mercatino Tradizioni e Folklore

In occasione dell'appuntamento di Giugno con la Manifestazione "Baitando - giro dei Baiti tra Prati, Natura e buon Cibo" l'Associazione Tonezza è, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Giovedì 02 Giugno 2022, a Tonezza del Cimone (VI), in Via Roma dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino "Tradizioni e Folklore a Tonezza", che prevede la presenza di:

- punti vendita di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali

- bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali

- Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano

PER INFO MERCATINO
E PARTECIPAZIONE COME ESPOSITORE:

Raffaella 347 049 5286

mail: nsv.eventi@gmail.com

NsvOrganizzazioneEventi

Tonezza del Cimone (VI)
"Baitando - Giro dei Baiti tra Prati, Natura e buon Cibo"
2 Giugno 2022

GIRO DEI BAITI

Vivere una nuova esperienza del GIRO DEI BAITI, tra prati, natura e buon cibo nel territorio di Tonezza e Altopiano dei Fiorentini.

Quando mangiare è un'esperienza da vivere indimenticabile, soprattutto se circondati dalla natura in un paesaggio montano.

La buona cucina, è una passione tramandata per generazioni. La cucina tonezzana conserva gelosamente l'autenticità delle sue radici cimbre. Una gastronomia tradizionale e attenta ai prodotti utilizzati, che sono rigorosamente locali. Con il tempo si sono così recuperati antichi sapori.
Prodotti sani che diventano piatti dove i sapori tipici della terra e dell’acqua diventano riconoscibili.

Sarà un percorso sensoriale e culinario immersi nella natura montana. Ogni posto infatti sarà raggiunto a piedi in un percorso enoogastronomico unico di tutta Tonezza.

Si raccomanda un abbigliamento comodo con scarponi da trekking.

La quota di partecipazione è per singolo individuo di 35€ e comprende guida, assicurazione e le varie degustrazioni. Per i bambini sotto i 12 anni ci sarà una riduzione di 15€ e fino a 5 anni invece sarà gratuito.
Iscrizioni Online

Contatti Giro dei Baiti

Tonezza.it

Tel
0445 749 500 / 351 755 7871

mail
info@tonezza.it

come arrivare
Mappa

Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.
Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.