Il tatuaggio che meglio Ti rappresenta è
L'INFINITO

Il tatuaggio che meglio Ti rappresenta è 
L'INFINITO

Il significato del tatuaggio infinito è molto personale e soggettivo: difficilmente troverete due persone con identico tatuaggio e con identica voglia di rappresentare all’esterno gli stessi sentimenti.

Il simbolo dell'infinito indica qualcosa che non ha fine e per alcune culture può essere legato alla reincarnazione e all'eternità, ma anche alla cosa più importante della propria vita, come i figli, l'amore e, in generale, la famiglia.

In ambito religioso, nella concezione cristiana e greca, coincide con Dio stesso quale essere infinito.

I tatuaggi con il simbolo dell’infinito sono tra i più richiesti e possono essere personalizzati a seconda del senso e dei sentimenti che vogliamo esprimere: con scritte, disegni e sono l’ideale su zone del corpo poco estese.

Chi lo vuole minimal può decidere di farlo sulle dita o dietro il collo.

Con le sue curve e le sue lunghe linee, risulterà essere abbastanza facile fare in modo che il suo simbolo possa contenere o integrarsi con altri simboli cui si è particolarmente affezionati.

I tatuaggi infinito con scritte sono tra i più richiesti: c'è chi decide di farsi tatuare i nomi dei propri cari, oppure frasi e citazioni, oppure solo delle iniziali per rendere il significato nascosto.

Se viene associato alle rondini è il tatuaggio ideale per chi sente di essere "libero per sempre".

È molto amato dalle donne e di solito lo fanno sulla caviglia o sul polso ma è l'ideale anche per la spalla.

Se volete associare l'innocenza e la purezza allora dovete aggiungere al vostro tatuaggio una piuma.

Il tatuaggio doppio infinito viene scelto da chi intende rimarcare con forza il senso di eternità.

NON PRENDETE SERIAMENTE QUESTO TEST, è volutamente scherzoso e totalmente inaffidabile e non ha alcuna valenza oggettiva; il suo intento è soprattutto quello di divertire.Non prenderlo seriamente!