SAGRE NELLE MARCHE


Ascoli
"Mercatino Antiquariato"
ogni 3° fine settimana

(escluso Luglio e Agosto)

Ascoli 
"Mercatino Antiquariato" 
ogni 3° fine settimana

Per due giorni Ascoli Piceno diventa punto di riferimento per migliaia di appassionati d'arte che desiderano ammirare opere ed oggetti di qualità; a loro viene offerta sempre l'armonia e l'accoglienza della città di Ascoli Piceno che stupisce ogni volta per il gran pregio storico e architettonico.

Un appuntamento senza confini di spazio, tempo e luogo, per un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti, sono i testimoni di una storia lontana ma allo stesso tempo ancora vicina.

Il cuore della città di Ascoli Piceno, il centro medioevale più grande d'Italia, diventa un tutt'uno con la consueta rassegna di antiquariato e collezionismo che si estende da Piazza Arringo a Piazza del Popolo, dal chiostro di S. Francesco a via del Trivio e piazza Roma.

Si potranno incontrare oltre 150 espositori e fra gli stand sarà possibile ammirare mobili d'epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, stampe e oggetti d'arredamento, oltre ad artigianato locale e prodotti tipici in Piazza Roma.

L'appuntamento è ogni terzo fine settimana del mese, dalle 9:00 alle 19:00 in Piazza del Popolo e dalle 15:00 nelle altre piazze e vie per il sabato.

Il servizio ospitalità è a vostra completa disposizione, per studiare soluzioni o realizzare le vostre richieste, 24 ore su 24, tramite l'indirizzo email: info@mercatiniantiquari.com

Su richiesta si possono realizzare pacchetti turistici dedicati con visite guidate, percorsi alternativi, weekend di relax, weekend culturali e tutto ciò di cui avete bisogno per visitare il mercatino o trascorrere un piacevole momento ad Ascoli Piceno.

Il Mercatino si interrompe nei mesi di luglio e agosto e, nel mese di dicembre, si anticipa in concomitanza con la festa dell'Immacolata.

Possono partecipare commercianti e hobbisti con tesserino della Regione Marche di antiquariato, collezionismo, vintage, artigianato artistico prodotti tipici.

Contatti

Tel. e Fax +39 0736.256956

Cell. 393.9862023

mail info@mercatiniantiquari.com 

Iscrizione
nel sito web degli organizzatori

come arrivare
Mappa


Le informazioni relative agli eventi riportati in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet;
noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento.

Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.